CREDENTIAL:
PERCHÉ TU?!
Le credential sono fondamentali per raccontare i punti di forza dell’azienda all’esterno (prospect) e all’interno (nuovi assunti).
Rappresentano uno strumento che deve essere efficace poiché esternamente viene utilizzato spesso nel primo incontro conoscitivo, quello della prima impressione; internamente serve ad allineare le new entry ai valori aziendali.

SALES KIT:
LO STORYTELLING
DI VENDITA
Il sales kit è una delle presentazioni più importanti per una azienda, perché:
– presenta e definisce lo storytelling corporate
– accompagna e deve supportare la rete commerciale nel day by day
Abbiamo sviluppato un metodo che permette di armonizzare i diversi punti di vista dei team e dei singoli, con i valori aziendali per scrivere una storia rilevante e distintiva per chi l’ascolta e al servizio di chi la racconta.

CORPORATE SPEECH:
MOMENTI PER ISPIRARE
Normalmente l’occasione in cui si tengono gli speech celebra un momento topico per l’azienda: la chiusura dell’anno, i risultati ottenuti, l’annuncio di novità, il lancio di nuovi prodotti e servizi.
Per la sua unicità e importanza non è, e non può essere, solo un racconto di fatti, numeri, dati, ma un momento corale, emozionante e fonte di ispirazione.
